SUPPORTO

SUPPORTO REMOTO

General Line - Supporto Remoto

Per potervi dare supporto remoto – per quanto riguarda le problematiche inerenti le macchine (stampa, scansione, ecc.) – è necessario che scarichiate ed installiate uno dei seguenti software che vi verrà indicato al momento della chiamata, fornendoci poi il relativo numero identificativo.

 

AnyDesk - Windows AnyDesk - Mac
Team Viewer - Windows Team Viewer - Mac

RICERCA DEI DRIVER

General Line - Driver

Per tutte le macchine Xerox sono disponibili i driver originali. Oltre ai driver specifici per ogni macchina sono disponibili i Global Driver PS e PCL che sono unici per tutte le macchine.

 

 

 

 

SCARICA LA BROCHURE IN PDF

SCARICA LA BROCHURE IN PDF

Iscriviti alla nostra Newsletter per scaricare la brochure di Xerox VersaLink® C7120 / C7125 / C7130

Ti sei iscritto correttamente!

SCARICA LA BROCHURE IN PDF

SCARICA LA BROCHURE IN PDF

Iscriviti alla nostra Newsletter per scaricare la brochure di Xerox AltaLink® C8130 / C8135 / C8145 / C8155 / C8170

Ti sei iscritto correttamente!

SCARICA LA BROCHURE IN PDF

SCARICA LA BROCHURE IN PDF

Iscriviti alla nostra Newsletter per scaricare la brochure di Xerox PrimeLink® C9065 / C9070

Ti sei iscritto correttamente!

SCARICA LA BROCHURE IN PDF

SCARICA LA BROCHURE IN PDF

Iscriviti alla nostra Newsletter per scaricare la brochure di Xerox Versant® 280 Press

Ti sei iscritto correttamente!

General Line - Assistenza - Numeri e Link Utili

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra mailing list per rimanere aggiornato sulle ultime novità da General Line!

Ti sei iscritto!