ASSISTENZA

OFFERTE DI ASSISTENZA

General Line - Offerte di Assistenza

 

PagePack

 

PagePack è un contratto di assistenza “Tutto incluso” che offre un’assistenza di livello superiore e tutti i materiali di consumo originali Xerox (ad esclusione della carta e punti metallici) in un unico semplice contratto, allo scopo di garantire al cliente un costo di esercizio certo e prevedibile. Nessuna sorpresa e nessun timore quando si avrà bisogno dei materiali di consumo o ci sarà la necessità di chiamare il tecnico.

  • comprende tutti i materiali di consumo, ad eccezione dei supporti di stampa
  • supporto e manutenzione hardware
  • accesso al Centro assistenza clienti per supporto tecnico
  • il costo per pagina è lo stesso indipendentemente dalla copertura
  • richiedete i materiali di consumo quando vi occorrono utilizzando il nostro strumento online

     

    Semplice e flessibile

     

    • In base al volume di pagine stimato, vi aiuteremo a determinare un piano di assistenza e materiali di consumo perfettamente adatto alle vostre esigenze.
    • Contratto facilmente comprensibile automaticamente rinnovato alla scadenza.
    • I contratti PagePack all-in-one garantiscono fatture senza sorprese da una singola fonte, consentendo una chiara visibilità dei costi totali e una stima accurata del budget per le operazioni di stampa del vostro ufficio.
    • Per un eventuale volume di pagine superiore a quello indicato nel contratto viene addebitata una tariffa fissa per pagina.
    • Ordinazione e monitoraggio dei consumabili – basta visitare il nostro esclusivo strumento COT (Customer Online Tool) per ordinare materiali di consumo quando è necessario e riceverli direttamente a domicilio.

       

      Tranquillità e convenienza

       

      • Manutenzione Xerox, assistenza on-site e materiali di consumo originali con marchio di qualità, per un’apparecchiatura in grado di produrre sempre qualità di stampa ottimale e affidabilità totale. La parola originali per i materiali di consumo ha implicazioni molto importanti in quanto sta ad indicare materiali con la corretta certificazione di sicurezza, di cui si possono scaricare le relative certificazioni da allegare ai propri piani di sicurezza. I toner compatibili di solito non sono certificati.
      • Il vantaggio di una fatturazione senza sorprese è quello di poter calcolare accuratamente il budget per i costi di stampa.
      • Il volume di pagine superiore a quello indicato nel contratto è previsto dal contratto e gestito senza problemi.

        SUPPORTO REMOTO

        General Line - Supporto Remoto

        Per potervi dare supporto remoto – per quanto riguarda le problematiche inerenti le macchine (stampa, scansione, ecc.) – è necessario che scarichiate ed installiate uno dei seguenti software che vi verrà indicato al momento della chiamata, fornendoci poi il relativo numero identificativo.

         

        AnyDesk - Windows AnyDesk - Mac
        Team Viewer - Windows Team Viewer - Mac

        NUMERI E LINK UTILI

        General Line - Numeri Utili

        Per le chiamate di assistenza tecnica, richiesta dei materiali di consumo oppure per conoscere lo stato della vostra spedizione di materiali:

         

        02 99953428

        clienti con contratto Page Pack standard

        Portale Clienti

         

        02 99953451

        clienti con il Servizio di stampa gestito

        Portale Clienti

        Per entrambi i servizi munirsi sempre della matricola della macchina prima di effettuare la chiamata.

        RICERCA DEI DRIVER

        General Line - Driver

        Per tutte le macchine Xerox sono disponibili i driver originali. Oltre ai driver specifici per ogni macchina sono disponibili i Global Driver PS e PCL che sono unici per tutte le macchine.

         

        Tutti i driver

        Global Driver