COME GESTIRE I CONTENUTI AZIENDALI
La trasformazione digitale è il processo di integrazione delle tecnologie digitali in tutti gli aspetti del business, un processo che comporta cambiamenti sostanziali a livello di tecnologia, cultura, operazioni e generazione di valore. Per sfruttare al meglio le tecnologie emergenti e la loro rapida espansione nelle attività umane, l’azienda deve sapersi reinventare, trasformando radicalmente tutti i suoi modelli e processi. La trasformazione digitale per molto tempo è stata assimilata alla digitalizzazione, o alla trasposizione dei formati tradizionali di dati in uno che ne consentisse l’archiviazione digitale. Questo aspetto è importante, ma non esaurisce minimamente l’ambito della trasformazione digitale moderna.
Xerox® DocuShare® è una soluzione di gestione dei contenuti progettata per avviare la trasformazione digitale della tua azienda. Indipendentemente dal numero di dipendenti, 10 o 100.000, può aiutarti subito a iniziare a lavorare meglio nell’ambito del tuo viaggio verso la trasformazione digitale.
Docushare infatti va molto oltre.
IL LAVORO SI SEMPLIFICA
DocuShare offre funzionalità comuni a tutta la sua gamma di prodotti e soluzioni, su server del cliente o nel cloud.
Trasformazione attraverso l’automazione
Smetti di muoverti alla velocità della carta. Con la gamma di soluzioni DocuShare® puoi accelerare e semplificare i processi aziendali nei reparti chiave grazie all’automazione avanzata dei flussi di lavoro.
Acquisizione semplificata dei dati
Acquisisci, indicizza e conserva contenuti strutturati e non strutturati per semplificarne l’utilizzo da parte degli utenti e aiutare il tuo ufficio a diventare digitale.
Gestione delle informazioni e conformità
Categorizza, conserva, organizza e gestisci i contenuti aziendali per tutto il loro ciclo di vita.
Migliore collaborazione
Promuovi la comunicazione collaborativa nella gestione del documento a vari livelli, agevolando così reparti e team distribuiti a lavorare più efficientemente.
Sicurezza delle informazioni
Proteggi i dati sensibili e riduci al minimo il rischi per la tua azienda grazie gli accessi basati su utenti e gruppi, al monitoraggio, alla reportistica e conservazione dei dati.
Accesso a qualsiasi cosa, ovunque e in qualsiasi momento
Utilizza le potenti funzionalità di ricerca per trovare contenuti aziendali d’importanza critica online e offline, dal PC, da un dispositivo mobile o da una stampante multifunzione (MFP).
UN ESEMPIO DI APPLICAZIONE
UN ESEMPIO DI APPLICAZIONE
GESTIONE DEI CONTRATTI
Standardizzazione e ottimizzazione del modo di gestire i contratti.
Centralizza tutti i contratti della tua azienda, dei fornitori e dei clienti per renderne più veloce la ricerca, migliorarne la conformità, favorirne la collaborazione e automatizzarne i processi al fine di una maggiore efficienza.
DocuShare offre funzionalità comuni a tutta la sua gamma di prodotti e soluzioni, su server del cliente o nel cloud.
Trasformazione attraverso l’automazione
Smetti di muoverti alla velocità della carta. Con la gamma di soluzioni DocuShare® puoi accelerare e semplificare i processi aziendali nei reparti chiave grazie all’automazione avanzata dei flussi di lavoro.
Acquisizione semplificata dei dati
Acquisisci, indicizza e conserva contenuti strutturati e non strutturati per semplificarne l’utilizzo da parte degli utenti e aiutare il tuo ufficio a diventare digitale.
Gestione delle informazioni e conformità
Categorizza, conserva, organizza e gestisci i contenuti aziendali per tutto il loro ciclo di vita.
Migliore collaborazione
Promuovi la comunicazione collaborativa nella gestione del documento a vari livelli, agevolando così reparti e team distribuiti a lavorare più efficientemente.
Sicurezza delle informazioni
Proteggi i dati sensibili e riduci al minimo il rischi per la tua azienda grazie gli accessi basati su utenti e gruppi, al monitoraggio, alla reportistica e conservazione dei dati.
Accesso a qualsiasi cosa, ovunque e in qualsiasi momento
Utilizza le potenti funzionalità di ricerca per trovare contenuti aziendali d’importanza critica online e offline, dal PC, da un dispositivo mobile o da una stampante multifunzione (MFP).
Xerox® DocuShare®
Progettata per offrire prestazioni migliori a qualsiasi azienda, la soluzione Xerox® DocuShare® offre alle grandi aziende una efficace gestione dei contenuti, sia su richiesta che disponibile in cloud.
Xerox® DocuShare® Flex
Agile e adattabile, la soluzione Xerox® DocuShare® Flex offre la gestione dei contenuti Software-as-a-Service (SaaS) nel cloud, con implementazione e adozione rapide nei reparti delle PMI.