XEROX WORKPLACE SOLUTIONS

LA SCELTA CHE PREFERITE. NEL MODO CHE PREFERITE.

 Xerox® Workplace Solutions offre flessibili opzioni di licenza per adattarsi a ogni tipo di azienda con la capacità di espandersi di pari passo al crescere delle vostre esigenze.

Due opzioni in hosting, ciascuna con le proprie funzionalità e specifiche di licenza.

General Line - Xerox Workplace Solutions
General Line - Xerox Workplace Suite

IN SEDE, SUL VOSTRO SERVER

Progettato per l’installazione su un server per garantire un’implementazione in sede sicura, questo flessibile approccio modulare consente di acquisire in licenza le funzionalità che rispondono alle vostre esigenze aziendali, indipendentemente dal numero di dispositivi in vostro possesso.

Autenticazione in tutta semplicità: mediante scheda, NFC, basata su app, oppure tramite tastiera o utente.

Fornita in licenza come gestione stampa o mobilità, separatamente o in combinazione.

Flusso di lavoro per la sicurezza dei contenuti per monitorare e segnalare parole o frasi definite dall’utente che vengono stampate, copiate, scansite o trasmesse via fax.

General Line - Xerox Workplace Cloud

FACILE CONFIGURAZIONE, GESTIONE SU CLOUD

Scelta ideale per le organizzazioni con supporto IT limitato, aziende con più di una rete o che desiderano ridurre la propria infrastruttura. 

Autenticazione in tutta semplicità: mediante scheda, NFC, basata su app, oppure tramite tastiera o utente.

Qualsiasi dispositivo mobile abilitato all’e-mail può impiegare un singolo indirizzo e-mail per l’intero parco macchine. 

Fornisce una singola esperienza di stampa su desktop da qualsiasi ubicazione, su qualsiasi rete.

Utilizza l’applicazione della piattaforma Xerox® in hosting su Microsoft® Azure® per la migliore distribuzione su cloud possibile.

XEROX WORKPLACE SOLUTIONS

La Xerox® Workplace Solution offre funzionalità di autenticazione, gestione delle stampe, controllo dei costi, sicurezza dei contenuti e flussi di lavoro per la mobilità. L’approccio modulare e flessibile consente di ottenere in licenza solo le funzionalità più adatte alle proprie esigenze aziendali, indipendentemente dal numero di dispositivi posseduti, il tutto per aumentare la produttività e ridurre i costi.

General Line - Xerox Workplace Solutions

FUNZIONI PRINCIPALI

FUNZIONI PRINCIPALI

AUTENTICAZIONE E CONTROLLO DEGLI ACCESSI

Le opzioni di autenticazione sono compatibili con una vasta gamma di lettori badge standard di settore. Scegli l’autenticazione tramite badge, senza badge o persino l’autenticazione basata su dispositivo mobile utilizzando NFC, l’app Xerox® Print Portal e un codice QR per sbloccare i dispositivi. Le regole essenziali di stampa consentono di assumere il controllo dei costi e limitare gli accessi a dispositivi/funzionalità a livello di utente/gruppo. La funzionalità Single sign-on (SSO): si esegue l’autenticazione una sola volta senza perdite di tempo tediose.

PROTEZIONE DEI CONTENUTI

La nostra funzionalità di protezione dei contenuti salvaguardia dalle perdite di dati o proprietà intellettuale cercando, tramite un MFP con licenza, in tutti i documenti copiati, scansionati o stampati specifici termini o stringhe di testo definiti dall’utente (ad es. riservato, solo per uso interno, ecc.). Se viene rilevata una corrispondenza, l’amministratore riceve una notifica, insieme ai dettagli riguardanti il lavoro di stampa e i contenuti.

STAMPA MOBILE

La stampa dai dispositivi mobili diventa semplice e flessibile. Invia lavori di stampa dai dispositivi Windows OS, Google Chromebook, Mac OS, Linux e dalle applicazioni di stampa mobili per tablet iOS, Android e Windows Surface. Invia lavori di stampa a una singola coda di stampa dalla quale rilasciarli e recuperarli nel momento desiderato grazie a un tradizionale flusso di lavoro di stampa pull/follow.

CONTABILITÀ, REPORTISTICA E REGOLE

Gli amministratori possono definire regole di stampa e controllo degli accessi per monitorare attentamente le attività di stampa all’interno dell’azienda, grazie alle consolidate funzionalità di contabilità e reportistica. La suite Xerox Workplace si integra con la contabilità di rete.

La maggiore complessità dell’ambiente di lavoro nella gestione delle risorse umane richiede una maggiore attenzione alla sicurezza dei documenti e delle stampanti/multifunzione. Via via che stampanti e dispositivi multifunzione diventano più intelligenti e meglio collegati ai sistemi utilizzati dalle aziende, è necessario trovare un modo più semplice per tenere tutto sotto controllo. Occorre un modo semplice ma efficace per consentire solo agli utenti autorizzati di accedere unicamente ai sistemi per i quali hanno il permesso, monitorando e prevenendo al contempo che i dati riservati siano copiati, stampati o persino scansionati al di fuori della propria rete. 

General Line - Xerox Workplace Solutions

IL VANTAGGIO XEROX IT

General Line - Xerox Workplace Solutions - 3
  • Nessuna necessità di gestire driver specifici per tutte le stampanti presenti all’interno dell’azienda. Una singola coda di stampa e rilascio dei lavori di stampa da qualsiasi stampante collegata.
  • Nessuna preoccupazione legata alla gestione di più dispositivi mobili. La nostra app per dispositivi mobili offre un’esperienza ottimale con qualsiasi tipo di dispositivo.
  • Ambiente IT ridotto, con un’opzione “snella” a livello di server. Una volta effettuata l’autenticazione alla stampante, riduci il traffico di rete estraendo il lavoro di stampa direttamente dal software client del PC dell’utente.
  • La Xerox Workplace Suite con licenze flessibili è facile da installare e gestire.